all I need is a little time to get behind this sun…

Voglio fare quello che mi pare, che sta bene a me. Se stai in mezzo meglio che ti sposti e mi segui, se no tieni conto che io non mi fermo.

Non è rabbia e non è cattiveria. Sto pensando:è la determinazione?

ecco. a proposito di pensare. Spesso mi è successo di sentire che penso troppo (di solito l’ho sentito in un determinato tipo di situazione dalle persone che avevano in mente altre cose che pensare, but guys it doesn’t work that way. I’m too lazy or too naive to be provoked that way. Maybe both.). In realtà penso molto meno di quello che si pensa ed è solo mia faccia che mantiene espressione molto intelligente e furba. Lo so, è un dono.

siamo molto bravi a dichiarare come siamo fatti. Sono un tipo indipendente, sono una ragazza che..

Lo fai tu quando mi parli delle cose in generale, quando mi spieghi com’è fatto il mondo. Ti ascolto e non mi esprimo, non analizzo. Raccolgo le tue parole e giudizi. Ti osservo senza malizia, con curiosità. Spesso succede che le opinioni su di noi, quello che pensiamo di noi stessi è completamente diverso da quello che siamo in realtà. Ma è curioso come pensi che tu sia. Sei l’opposto.

Sei quello che fai e quello che ti senti di fare.

Spesso mi sento come un raggio di sole pomeridiano che si sposta lentamente lungo la parete. Si trasforma, cambia forma in relazione di quello che trova sul suo percorso. Muto, ma non mi fermo. Penso, analizzo, ho i miei dubbi, ma non mi fermo. Può darsi che non so come fermarmi, magari vorrei fare una pausa,ma in realtà quello che mi succede dipende più dalla mia natura che dalle conscie decisioni. Non è inerzia, è la forza e gioia di abbracciare quello che sei.

All I need is a little time

To get behind this sun

And cast my weight

All I need is a peace of this mind

Then I can celebrate

P.S. Lyrics by Air ‘All I need’

Contrassegnato da tag , ,

Lascia un commento

