coraggio. questo è un posto selvaggio

Non penso spesso do come potrei descrivermi, a volte mi domando: come potrebbero descrivermi gli altri (cerco di non farlo troppo spesso perché mi rendo conto che la gente veramente non pensa di me così spesso che io penso che pensa, entiendes?).

Nell’ultimo anno ho sentito spesso che sono coraggiosa e tenace (quest’ultima parola mi fa pensare di tentacoli, quindi mi focalizzo su ‘coraggiosa’).

Senza falsa modestia devo dire che non sono coraggiosa. Purtroppo no.

Sono disordinata, questo si. Mi capita di trovare i miei orecchini in cucina e libro fra i vestiti. Anche la mia mente funziona così.

Sono testarda. è una cosa buona se ti fissi per  le cose importanti come amicizia e i tuoi principi. Oltre questo limite diventa pesante.

Scappo. Scappo sempre. Posso stare fra la gente che amo, farmi abbracciare dai cari ma prima o poi me ne andrò. Perché sono un tipo solitario. Ti troverò io, non cercarmi.

Mi piace ascoltare, mi interessa sinceramente quello che dici. Voglio conoscerti, solo così riesco a mettere un’altro pezzo all’immagine del mondo che vivo. Parlami.

Vorrei avere coraggio. Quello che pensi sia il mio gesto coraggioso, è l’istinto. Quando non riesco più respirare, farmi spazio nelle situazioni che mi opprimono,scappo. Sento solo me stessa, mi indurisco. Ritrovo respiro nella confusione.

Vorrei trovare coraggio che risulta dalla sconfitta della paura. Deve essere una sensazione incredibile😉

Coraggio. è ora di mettersi in viaggio.

Contrassegnato da tag , , , ,

Lascia un commento

