me wants your heart

Di solito compaiono dal giorno all’altro, per poter sorprenderci, stupirci. Alcuni sono disgostosi, altri semplicemente prevedibili.

Campanie pubblicitarie, banner. Quelle di Diesel sono sempre diverse, sia dalle altre campanie, che dalle campanie della stessa marca.

Il primo cartellone l’ho visto alla fermata dell’autobus davanti alla palestra. Ero completamente esausta dopo l’allenamento e ad un certo punto ho visto scritta: Smart has the brains. Stupid has the balls. Be stupid.

Adesso i cartelloni li vedo in tanti posti, le scritte cambiano, ma l’idea è sempre la stessa. Non seguire le stradi ormai percorse, ascolta il tuo istinto.

Purtroppo questa volta Diesel non è originale. Ormai da un tempo le marche vendono i stili di vita, emozioni, atteggiamenti. Non parliamo più della qualità dei prodotto perchè spesso ci vuole di più della qualità per poter vendere. D’altro canto noi non vogliamo più solo comprare, vogliamo appartenere, assumere la personalità della marca.

Contrassegnato da tag , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: